«L'Isola dei Famosi 2021»: tra strategie e quella frecciantina di Elisa Isoardi

«L'Isola dei Famosi 2021»: tra strategie e quella frecciantina di Elisa Isoardi
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Sfoglia gallery. Per il resto L’Isola dei Famosi vede l’ingresso di altre due naufraghe, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, ma anche l’amara convinzione che, di questo passo, tutti i nomi potenzialmente più interessanti siano o già persi o lì per lì per salutare definitivamente l’Honduras.

Lasagne, prove ricompensa, scivoloni nel fango e «strategie» da individuare e smontare.

Da lì la risposta immediata dell’opinionista: «Tant’è che l’ho vinto, tesoro» è, infatti, la replica immediata alla Isoardi, uno dei nomi più forti di quest’edizione che, però, vede perdere il televoto flash contro Andrea Cerioli subito dopo la prova ricompensa. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Gli è stato detto: ecco i tuoi biglietti di prima classe, scegli il Paese in cui vuoi andare, ti faremo ambasciatori dei giovani per il Commonwealth». Ad affermarlo è il biografo Andrew Morton che ha sostenuto come la famiglia abbia «dato loro l'opportunità di andare dove volevano». (leggo.it)

Nelle ultime ore, infatti, la sua sorellastra Samantha Markle, con la quale condivide lo stesso padre, Thomas Markle, ha deciso di attaccarla nuovamente e pubblicamente. LEGGI ANCHE ———–> William e Kate ‘copiano’ Harry e Meghan, la nuova strategia (ultimaparola.com)

In America. La futura royal baby sarà l’ottava in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, il principe William, i tre figli di William George, Charlotte e Louis, il principe Harry e Archie Il piccolo Archie. (TIMgate)

Harry e Meghan, l'ultimo gossip? Potrebbero diventare produttori di vino, in California

Harry e Meghan, in arrivo un nuovo business: come le star di Hollywood! La coppia reale ha intenzione di gettarsi in un’attività molto redditizia. Il principe Harry e Meghan Markle hanno in serbo il lancio di un nuovo business. (Inews24)

Essendo il primo progetto di Archwell Productions con Netflix, in collaborazione con la Invictus Games Foundation, non potrei essere più emozionato per il viaggio che ci aspetta e più orgoglioso per i valori che promuoviamo». (Vanity Fair Italia)

Calma, privacy e vino: dopo aver lasciato Los Angeles, ed essersi traferiti nella loro nuova proprietà a Montecito, nella celebre regione vinicola di Santa Barbara, in California, nel futuro di Harry e Meghan potrebbe esserci anche la produzione di vino, seguendo una passione che li accomunerebbe a sempre più celebrities. (WineNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr