PSG, positivo al Covid l'ex Inter Hakimi. Il terzino è in isolamento

PSG, positivo al Covid l'ex Inter Hakimi. Il terzino è in isolamento
Milan News SPORT

Acquistato per circa 60 milioni di euro dall'Inter all'inizio della scorsa settimana, il difensore ha giocato i suoi primi minuti in maglia parigina mercoledì nell'amichevole contro il Le Mans realizzando in particolare un assist nel successo 4-0.

Anche il centrocampista diciottenne Edouard Michut è risultato positivo al coronavirus, ha aggiunto una fonte, che non ha precisato quando i due giocatori sono risultati positivi e quanto durerà il loro isolamento

Il 22enne nazionale marocchino, che aveva già mostrato le sue qualità mercoledì, doveva partecipare oggi alla seconda amichevole del PSG contro lo Chambly, conclusasi con un pareggio (2-2). (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Non inizia nel migliore dei modi la nuova avventura di Achraf Hakimi al PSG. Reduce da una straordinaria stagione all’Inter nella quale si è consacrato come uno dei migliori esterni destri del calcio mondiale, il giocatore marocchino si è trasferito ufficialmente al PSG lo scorso 2 luglio (Virgilio Sport)

Psg, Hakimi positivo al CovidLo scrive L’Equipe: “L’ex giocatore dell’Inter è stato posto in isolamento” | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

Achraf Hakimi, recentemente passato dall'Inter al Paris Saint-Germain, è risultato positivo al Covid-19.Un piccolo intoppo di salute all'inizio della preparazione estiva del PSG, club che in questa campagna acquisti sta mettendo in fila un colpo di prestigio dopo l'altro: oltre ad Hakimi, menzioniamo su tutti Gigio Donnarumma e Sergio Ramos (ilBianconero)

Psg, Hakimi positivo al Covid

«E' per questo motivo che il marocchino non era tra i convocati per l'amichevole contro lo Chambly disputata oggi al Camp des Loges", sottolinea la testata sportiva francese Lo scrive L'Equipe. (La Gazzetta dello Sport)

A seguito di un test effettuato qualche ora fa, l'esterno marocchino è risultato positivo al COVID-19. L'ormai ex giocatore dell'Inter sta bene ed è stato prontamente posto in isolamento secondo i protocolli previsti. (Inter Dipendenza)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il marocchino è risultato positivo al coronavirus ed è stato costretto a saltare l’amichevole contro lo Chambly, terminata sul punteggio di 2-2. Inizia nel peggiore dei modi l’avventura di Achraf Hakimi al PSG (Ok Calciomercato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr