Psg, Hakimi positivo al Covid: salta l’amichevole con lo Chambly

Psg, Hakimi positivo al Covid: salta l’amichevole con lo Chambly
Europa Calcio SPORT

OLTRE A “PSG HAKIMI…” LEGGI ANCHE:

Hakimi, si legge, è già stato posto in isolamento e per questo motivo non ha preso parte all’amichevole che il Psg ha disputato questa mattina contro lo Chambly.

Il neo-acquisto del Psg, infatti, è risultato positivo al Covid.

– Subito brutte notizie per Achraf Hakimi.

– Hakimi aveva già avuto a che fare con il Covid lo scorso Ottobre, quando era risultato positivo prima dell’impegno dell’Inter in Champions League. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Psg, Hakimi positivo al CovidLo scrive L’Equipe: “L’ex giocatore dell’Inter è stato posto in isolamento” | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

«E' per questo motivo che il marocchino non era tra i convocati per l'amichevole contro lo Chambly disputata oggi al Camp des Loges", sottolinea la testata sportiva francese Lo scrive L'Equipe. (La Gazzetta dello Sport)

A riferirlo è stata la redazione francese de L'Equipe A seguito di un test effettuato qualche ora fa, l'esterno marocchino è risultato positivo al COVID-19. (Inter Dipendenza)

PSG, Hakimi positivo al coronavirus: è in isolamento

L’esterno ex Inter infatti è stato costretto a fermarsi a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti, poiché positivo al Covid-19. Reduce da una straordinaria stagione all’Inter nella quale si è consacrato come uno dei migliori esterni destri del calcio mondiale, il giocatore marocchino si è trasferito ufficialmente al PSG lo scorso 2 luglio (Virgilio Sport)

Achraf Hakimi, recentemente passato dall'Inter al Paris Saint-Germain, è risultato positivo al Covid-19.Un piccolo intoppo di salute all'inizio della preparazione estiva del PSG, club che in questa campagna acquisti sta mettendo in fila un colpo di prestigio dopo l'altro: oltre ad Hakimi, menzioniamo su tutti Gigio Donnarumma e Sergio Ramos (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il marocchino è risultato positivo al coronavirus ed è stato costretto a saltare l’amichevole contro lo Chambly, terminata sul punteggio di 2-2. Arrivato da pochi giorni a Parigi per una cifra pari a 60 milioni di euro più bonus, ora Hakimi sarà costretto a saltare parte della preparazione, dovendo quindi aspettare per mettersi in mostra davanti agli occhi del suo nuovo allenatore, Mauricio Pochettino (Ok Calciomercato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr