L'Inter ha scelto erede di Hakimi, per i tifosi c'è un sol dubbio

Virgilio Sport SPORT

!” oppure: “Nandez è un ottimo acquisto: è carico a pallettoni e ha tutte le caratteristiche per correre in fascia”.

Visionati diversi profili, abbandonata (o almeno sembra) l’ipotesi Bellerin dell’Arsenal sta prendendo quota in queste ore l’ultima idea di Marotta.

La lacuna più evidente per l’Inter – magari non l’unica ma sicuramente quella prioritaria – è trovare chi possa prendere il posto di Hakimi passato al Psg (Virgilio Sport)

Su altre testate

Il ritorno di un incubo. Al momento il ventiduenne si trova in isolamento. Arrivato da pochi giorni a Parigi per una cifra pari a 60 milioni di euro più bonus, ora Hakimi sarà costretto a saltare parte della preparazione, dovendo quindi aspettare per mettersi in mostra davanti agli occhi del suo nuovo allenatore, Mauricio Pochettino (Ok Calciomercato)

L'articolo Psg, Hakimi positivo al Covid proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Lo scrive L'Equipe: "L'ex giocatore dell'Inter è stato posto in isolamento". L'ex giocatore dell'Inter ora al Psg Achraf Hakimi "è risultato positivo al Covid ed è stato quindi posto in isolamento». «E' per questo motivo che il marocchino non era tra i convocati per l'amichevole contro lo Chambly disputata oggi al Camp des Loges", sottolinea la testata sportiva francese (La Gazzetta dello Sport)

Non inizia nel migliore dei modi la nuova avventura di Achraf Hakimi al PSG. L’esterno ex Inter infatti è stato costretto a fermarsi a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti, poiché positivo al Covid-19. (Virgilio Sport)

Un fattore che lo vedrà ovviamente indisponibile per l'amichevole contro lo Chambly. L'ormai ex giocatore dell'Inter sta bene ed è stato prontamente posto in isolamento secondo i protocolli previsti. (Inter Dipendenza)

Achraf Hakimi, recentemente passato dall'Inter al Paris Saint-Germain, è risultato positivo al Covid-19.Un piccolo intoppo di salute all'inizio della preparazione estiva del PSG, club che in questa campagna acquisti sta mettendo in fila un colpo di prestigio dopo l'altro: oltre ad Hakimi, menzioniamo su tutti Gigio Donnarumma e Sergio Ramos (ilBianconero)