PSG, l'Equipe: Hakimi positivo al coronavirus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'ex Inter, ora del Psg, Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 e messo in isolamento: lo riporta il quotdiano francese L'Equipe.

Anche il centrocampista diciottenne Edouard Michut è risultato positivo al coronavirus, ha aggiunto una fonte, che non ha precisato quando i due giocatori sono risultati positivi e quanto durerà il loro isolamento

Acquistato per circa 60 milioni di euro (+ 11 di bonus) dall'Inter all'inizio della scorsa settimana, il difensore ha giocato i suoi primi minuti in maglia parigina mercoledì nell'amichevole contro il Le Mans realizzando in particolare un assist nel successo 4-0. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

A seguito di un test effettuato qualche ora fa, l'esterno marocchino è risultato positivo al COVID-19. Un fattore che lo vedrà ovviamente indisponibile per l'amichevole contro lo Chambly. (Inter Dipendenza)

Il ritorno di un incubo. Al momento il ventiduenne si trova in isolamento. Inizia nel peggiore dei modi l’avventura di Achraf Hakimi al PSG. (Ok Calciomercato)

L'articolo Psg, Hakimi positivo al Covid proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Achraf Hakimi, recentemente passato dall'Inter al Paris Saint-Germain, è risultato positivo al Covid-19.Un piccolo intoppo di salute all'inizio della preparazione estiva del PSG, club che in questa campagna acquisti sta mettendo in fila un colpo di prestigio dopo l'altro: oltre ad Hakimi, menzioniamo su tutti Gigio Donnarumma e Sergio Ramos (ilBianconero)

L’esterno ex Inter infatti è stato costretto a fermarsi a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti, poiché positivo al Covid-19. Non inizia nel migliore dei modi la nuova avventura di Achraf Hakimi al PSG (Virgilio Sport)

Lo scrive L'Equipe: "L'ex giocatore dell'Inter è stato posto in isolamento". L'ex giocatore dell'Inter ora al Psg Achraf Hakimi "è risultato positivo al Covid ed è stato quindi posto in isolamento». Lo scrive L'Equipe. (La Gazzetta dello Sport)