Papu Gomez: “Non sono io il colpevole. Faccio fatica a guardare l’Atalanta, mi mette tristezza”

Papu Gomez: “Non sono io il colpevole. Faccio fatica a guardare l’Atalanta, mi mette tristezza”
Più informazioni:
ItaSportPress SPORT

Papu Gomez ha ripercorso quei momenti ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole:. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia.

Così non è stato, perché dopo la lite con il tecnico il calciatore si è trasferito al Siviglia.

Il finale naturale sembrava già scritto: Gomez che termina la propria carriera a Bergamo, accolto da ali di folla e bandiere nerazzurre all’interno del Gewiss Stadium. (ItaSportPress)

Su altri media

Non si poteva andare avanti così e ho preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto” (Calcio Atalanta)

Milano, 8 apr. Così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa. (LaPresse)

Lo ha detto il Papu Gomez a proposito del suo sofferto addio all’Atalanta nel corso di un’intervista a Sky Sport. Ho preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo”, ha detto ancora il Papu. (BergamoNews.it)

Papu Gomez e l'amore per l'Atalanta: "Provo molta tristezza"

Quando gli si chiede qual è la prima parola che gli viene in mente pensando a Bergamo, la risposta è: "Tristezza. ""Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici saluta | ‘Bocciato’ il big di Mancini. Calciomercato Milan, addio Castillejo: c’è il Siviglia. Si libera il Papu. È una stagione particolare quella che sta vivendo il Milan, che ora si ritrova al secondo posto in classifica dopo aver dominato per diversi mesi in Serie A. (Calcio mercato web)

Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non riesco. Quindi oggi dico tristezza, spero che col passare del tempo ci possa essere altro. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr