Serie A, Sassuolo, Giacomo Raspadori: "Mai pensato di lasciare i neroverdi. Inter nel futuro? Al momento giusto"

Eurosport IT SPORT

L'amore per il Sassuolo. "Mai pensato di andare via, mai avuti dubbi: per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore

"Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche.

L'attaccante del Sassuolo e della Nazionale alla Gazzetta dello Sport: "Sono un vero 9 per tante caratteristiche, ma anche un falso 9 per tecnica e fisico.

Vero nove o falso nove?

Forse falso nove, ma più che altro dal punto di vista tecnico e per caratteristiche fisiche. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Un nome, quello della punta del Sassuolo, filtrato anche in direzione Inter. Ecco, infine, i riferimenti a cui si ispira Raspadori, calciatore a cui ieri abbiamo dedicato un approfondimento (clicca qui) (Inter Dipendenza)

Ma anche che è troppo importante continuare a farlo, dandomi nuovi obiettivi", racconta Raspadori alla Gazzetta dello Sport. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Sassuolo racconta le sue emozioni con la maglia della Nazionale. (fcinter1908)

In rampa di lancio anche con il Sassuolo, è al centro dell'attenzione di diversi club, in ambito di mercato, il blogger Pasqui prova ad affidargli un'eredità pesante, come si può leggere nel seguente articolo: ​https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

C'è il momento giusto per ogni ambizione". vedi letture. Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e dell'Italia, ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato un po' di sé, ma non solo: "Sono tornato a casa e ho rivisto la partita contro la Lituania, del resto non avrei dormito. (TUTTO mercato WEB)

E poi sento molto il ruolo di ambasciatore di 'Generazione S', il rappresentare questo progetto: sono qui da quando avevo 10 anni, sono cresciuto assieme alla società, credo nel migliorare avendo dei valori alle spalle. (Calciomercato.com)

A chi assomiglio? Eto'o il mio preferito per generosità". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Giacomo Raspadori, ha parlato anche dei giocatori che ha studiato e di quello a cui si sente di assomigliare: "Per fisico, tecnica e stile di gioco forse ad Aguero. (TUTTO mercato WEB)