Pierpaolo Sileri, i figli dalla moglie Giada: un curioso aneddoto

YouMovies INTERNO

Sileri si è specializzato, poi, in chirurgia dell’apparato digerente ed ha anche un dottorato di ricerca in Robotica e scienze informatiche applicate alla chirurgia.

Pierpaolo Sileri e i figli nati dal matrimonio con la moglie Giada: il sottosegretario alla Salute ha raccontato, su di loro, un aneddoto davvero curioso.

La notizie è stata riportata su Il Corriere dell’Umbria: “Ha 16 mesi e mi chiama ‘cacca’…non mi chiama papà, che vi devo dire?” ha raccontato Sileri divertendo i conduttori

Tuttavia ogni tanto si è lasciato andare anche a qualche dichiarazione sulla sua vita privata: ecco che cos’ha raccontato sui suoi due figli. (YouMovies)

Su altri giornali

Chi è vaccinato deve ancora fare il tampone? Dovremo arrivare a un punto quanto prima che puoi anche ballare in discoteca se sei munito di green pass (MeteoWeb)

Sileri: "A luglio ci sarà la svolta definitiva". Sileri: «Lasciamo alle spalle il terrore, a luglio ci sarà la svolta definitiva» Il sottosegretario alla Salute a Domenica In: «Se si è vaccinati non è più necessario un tampone» - Ansa (Notizie - MSN Italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ibiza, sparatoria in una villa: si è consegnato l’italiano ricercato. Covid, Sileri: “La popolazione deve sentirsi protetta”. Il mese di luglio sarà quello della svolta decisiva: lo ha affermato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenuto ai microfoni di Domenica In su Rai 1. (Inews24)

"La mia idea è che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci e il green pass deve dare accesso ad una maggiore libertà. Se c'è un pass, deve servire anche per ballare". Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos. (Sardegna Live)

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute - ha detto Sileri - e ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci (TIMgate)

Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone” Sileri: con l’aumento delle dosi ai giovani green pass in discoteca – “Ho fatto una riunione con la direzione generale della prevenzione facendo presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci per avere accesso a un maggiore libertà. (Calabria 7)