Covid, Sileri: «Italia, tempesta alle spalle ma il rischio viene dall’estero»

ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

«Mi riferivo al pericolo Covid a livello mondiale, non all’Italia.

Medico e senatore dei 5 Stelle, Pierpaolo Sileri è sottosegretario al ministero della Salute.

Sono infatti dell’idea che da noi dovremo ancora fare attenzione, se tutto va come ci auguriamo, per il rimanente periodo del 2021.

Senatore Sileri, perché ha detto che con il pericolo Covid faremo i conti per tutto il 2022?

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto, l’Iss ha dichiarato che i vaccini anti Covid attualmente in uso riescono a prevenire contagi, ricoveri e decessi anche oltre i 130 giorni (Inews24)

Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si può anche ballare se si è muniti di green pass. E’ quanto si apprende da fonti del Ministero. (Calabria 7)

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute - ha detto Sileri - e ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci (TIMgate)

Sileri: «Lasciamo alle spalle il terrore, a luglio ci sarà la svolta definitiva» Il sottosegretario alla Salute a Domenica In: «Se si è vaccinati non è più necessario un tampone» - Ansa Sileri: "A luglio ci sarà la svolta definitiva". (Notizie - MSN Italia)

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del ministero, ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci. Infine, Sileri si è soffermato sul green pass, che “oggi è cartaceo, poi ci sarà anche una app. (MeteoWeb)

"Oggi il green pass è cartaceo poi ci sarà anche una app. Se c'è un pass, deve servire anche per ballare". Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos. Il green pass covid in Italia anche sull'app. (Sardegna Live)