Sileri: "Con il green pass potremo anche tornare a ballare"

triestecafe.it INTERNO

"Il green pass deve darti accesso a una maggiore libertà, il prima possibile dovremo arrivare a un punto in cui potremo anche ballare se avremo il green pass".

Lo ha affermato il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite a Domenica In su Rai 1

(triestecafe.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto, l’Iss ha dichiarato che i vaccini anti Covid attualmente in uso riescono a prevenire contagi, ricoveri e decessi anche oltre i 130 giorni (Inews24)

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute - ha detto Sileri - e ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci (TIMgate)

Dovremo arrivare a un punto quanto prima che puoi anche ballare in discoteca se sei munito di green pass “Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del ministero, ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci. (MeteoWeb)

Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone” Sileri: con l’aumento delle dosi ai giovani green pass in discoteca – “Ho fatto una riunione con la direzione generale della prevenzione facendo presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci per avere accesso a un maggiore libertà. (Calabria 7)

Sileri: "A luglio ci sarà la svolta definitiva". Durata: 02:41. Sileri: «Lasciamo alle spalle il terrore, a luglio ci sarà la svolta definitiva» Il sottosegretario alla Salute a Domenica In: «Se si è vaccinati non è più necessario un tampone» - Ansa (Notizie - MSN Italia)

"Oggi il green pass è cartaceo poi ci sarà anche una app. Se c'è un pass, deve servire anche per ballare". Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos. Il green pass covid in Italia anche sull'app. (Sardegna Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr