Sileri, Covid: varianti non preoccupanti ma necessario rispetto delle regole, luglio mese di svolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbruzzoLive INTERNO

La popolazione”, ha proseguito, “deve sentirsi libera, protetta grazie alla vaccinazione e grazie a ciò che noi stiamo facendo.

Riferendosi alle notizie recenti relative alla resistenza di alcuni vaccini anti Covid alla variante indiana, ora chiamata ‘Delta’, il sottosegretario ha rilevato: “Lasciate preoccupare lo Stato delle varianti.

In questa situazione, ha aggiunto, “perché dobbiamo pensare a una variante terribile e resistente al vaccino?”

Un’estate che sembra regalare speranze agli italiani in vista del passaggio di tutte regioni in zona bianca. (AbruzzoLive)

Su altri media

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute - ha detto Sileri - e ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci (TIMgate)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ibiza, sparatoria in una villa: si è consegnato l’italiano ricercato. Covid, Sileri: “La popolazione deve sentirsi protetta”. Il mese di luglio sarà quello della svolta decisiva: lo ha affermato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenuto ai microfoni di Domenica In su Rai 1. (Inews24)

Se c'è un pass, deve servire anche per ballare". Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos. Il green pass covid in Italia anche sull'app. Green pass covid Italia, "su app per andare anche in discoteca". Sileri: "Si potranno usare Immuni e IO. (Sardegna Live)

Sileri: "A luglio ci sarà la svolta definitiva". Durata: 02:41. (Notizie - MSN Italia)

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del ministero, ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci. Con il mese di luglio la svolta completa e assoluta“: è quanto ha affermato oggi il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenendo a Domenica In su Raiuno. (MeteoWeb)

Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si può anche ballare se si è muniti di green pass. Sileri: con l’aumento delle dosi ai giovani green pass in discoteca – “Ho fatto una riunione con la direzione generale della prevenzione facendo presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci per avere accesso a un maggiore libertà. (Calabria 7)