Mantova, festino a base alcolica: fratelli minorenni ricoverati in ospedale

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

I due vengono trattenuti in osservazione per alcune ore.

Hanno iniziato il sabato sera con un festino in casa di amici e lo hanno terminato entrambi in un pronto soccorso: intossicazione etilica.

Uno di loro è stato poi riconsegnato ai genitori, mentre l’altro è rimasto in ospedale per ulteriori accertamenti

Fratello e sorella vengono accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Suzzara in codice giallo per intossicazione etilica. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 2.037, Mantova con 4.027, Suzzara con 1.923 e Viadana con 2. (Prima Mantova)

Per quanto riguarda le altre province lombarde, Milano è quella che cresce di più con 59 nuovi casi (ieri 33), seguita da Brescia con 24 (ieri 23), Varese con 20 (ieri 5) e Monza con 19 (ieri 11) (L'Altra Mantova)

“Il nuovo progetto formativo – ha spiegato l’assessore Locatelli – è stato affidato a Polis Lombardia, e prevede – per il biennio 2021-2022 – l’avvio delle iniziative formative rivolte alle Forze dell’Ordine che verranno avviate dopo l’estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

a avanti il progetto di Italvol per la costruzione della prima Gigafactory italiana; la costruzione della fabbrica dovrebbe iniziare nella prima metà del 2022.Read More. (HelpMeTech)

Saranno circa 3.500 i dipendenti impiegati nell’impianto e nel complesso si stima che verranno creati circa 10.000 nuovi posti di lavoro con il relativo indotto. (LaPresse) – Proseguono gli incontri a livello istituzionale di Italvolt, impegnata nel piano di realizzazione della prima gigafactory in Italia, destinata a diventare al contempo la più grande in Europa, con circa 350.000 m2 previsti e una capacità che potrà raggiungere i 45 GwH. (LaPresse)

Questo è il primo passo verso il superamento definitivo nella prossima programmazione del 2023”. Milano, 22 giugno 2021 – Il Consiglio dei ministri ha approvato la proposta di riparto delle risorse Feasr per il settore agricolo nel biennio di transizione 2021-2022. (MI-LORENTEGGIO.COM.)