Solo 2 nuovi positivi Covid nel Mantovano domenica 20 giugno

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Per quanto riguarda i vaccini, invece, Mantova è arrivata a vaccinare il 57,46% della sua popolazione con almeno una dose.

La nostra resta però sempre il fanalino di coda della regione.

La provincia più vaccinata ad oggi è Lecco con il 67,77%

Sono solo due i casi di positività al coronavirus rilevati nel Mantovano domenica 20 giugno: uno a Mantova e uno a Viadana.

Milano è penultima con il 60,70% ma su una popolazione ben diversa dalla nostra. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

In provincia di Mantova, secondo il Bollettino diffuso dalla Prefettura basato sui casi confermati da Ats Val Padana, è stato riscontrato un solo caso di covid a Marcaria (+1, 645) in diminuzione rispetto all'altro ieri quando erano 13. (L'Altra Mantova)

a avanti il progetto di Italvol per la costruzione della prima Gigafactory italiana; la costruzione della fabbrica dovrebbe iniziare nella prima metà del 2022.Read More. (HelpMeTech)

Questo è il primo passo verso il superamento definitivo nella prossima programmazione del 2023”. “Il primo passo per vincere le sfide imposte dalla ‘Farm to Fork’ – ha concluso Rolfi – è stanziare bene le risorse per spendere al meglio i fondi a disposizione (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Il nuovo progetto formativo – ha spiegato l’assessore Locatelli – è stato affidato a Polis Lombardia, e prevede – per il biennio 2021-2022 – l’avvio delle iniziative formative rivolte alle Forze dell’Ordine che verranno avviate dopo l’estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(LaPresse) – Proseguono gli incontri a livello istituzionale di Italvolt, impegnata nel piano di realizzazione della prima gigafactory in Italia, destinata a diventare al contempo la più grande in Europa, con circa 350.000 m2 previsti e una capacità che potrà raggiungere i 45 GwH. (LaPresse)

Covid, sono 35.296 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)