Cade nella piscina: bimba di quattro anni salvata dai genitori

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Una bimba di quattro anni, in vacanza con i genitori e un gruppo di loro amici del Milanese, nel primo pomeriggio di sabato 19 giugno è caduta nella piscina di un b&b e ha iniziato ad annaspare e a bere.

I genitori hanno subito tratto dall’acqua la piccola e iniziato a farle il massaggio cardiaco.

La piscina all’interno della struttura ricettiva, il Casazze Dream, è a norma e con le misure di sicurezza attive. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

a avanti il progetto di Italvol per la costruzione della prima Gigafactory italiana; la costruzione della fabbrica dovrebbe iniziare nella prima metà del 2022.Read More. (HelpMeTech)

L’obiettivo è garantire un’adeguata formazione periodica agli operatori dei servizi territoriali che entrano in contatto con le donne vittime di violenza e con i loro figli, sempre più spesso vittime di violenza assistita. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per quanto riguarda le altre province lombarde, Milano è quella che cresce di più con 59 nuovi casi (ieri 33), seguita da Brescia con 24 (ieri 23), Varese con 20 (ieri 5) e Monza con 19 (ieri 11) (L'Altra Mantova)

Questo è il primo passo verso il superamento definitivo nella prossima programmazione del 2023”. “Il primo passo per vincere le sfide imposte dalla ‘Farm to Fork’ – ha concluso Rolfi – è stanziare bene le risorse per spendere al meglio i fondi a disposizione (MI-LORENTEGGIO.COM.)

LEGGI GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 2.037, Mantova con 4.027, Suzzara con 1.923 e Viadana con 2. (Prima Mantova)

L’obiettivo è quello di iniziare i lavori per la costruzione dell’impianto di Scarmagno nella prima metà del prossimo anno e di avviare la produzione di batterie entro la fine del 2024 (LaPresse) – Proseguono gli incontri a livello istituzionale di Italvolt, impegnata nel piano di realizzazione della prima gigafactory in Italia, destinata a diventare al contempo la più grande in Europa, con circa 350.000 m2 previsti e una capacità che potrà raggiungere i 45 GwH. (LaPresse)