Infermiera di 52 anni stroncata da malore

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

La morte di Cinzia Fornari, 52 anni, da venticinque infermiera al Poma, ha gettato nello sconforto un intero ospedale.

«Era molto legata al suo lavoro – è il commento di Moreno Benedini, ex coordinatore della Seconda Chirurgia e successivamente della Chirurgia Vascolare, oggi in pensione – amata da tutti per la sua grande dedizione verso gli altri

Da almeno dieci anni in forza alla Cardiochirurgia diretta dal primario Manfredo Rambaldini, Cinzia Fornari si era formata anni prima nella seconda divisione di Chirurgia generale. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Covid, sono 35.296 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Questo è il primo passo verso il superamento definitivo nella prossima programmazione del 2023”. Milano, 22 giugno 2021 – Il Consiglio dei ministri ha approvato la proposta di riparto delle risorse Feasr per il settore agricolo nel biennio di transizione 2021-2022. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(LaPresse) – Proseguono gli incontri a livello istituzionale di Italvolt, impegnata nel piano di realizzazione della prima gigafactory in Italia, destinata a diventare al contempo la più grande in Europa, con circa 350.000 m2 previsti e una capacità che potrà raggiungere i 45 GwH. (LaPresse)

In provincia di Mantova, secondo il Bollettino diffuso dalla Prefettura basato sui casi confermati da Ats Val Padana, è stato riscontrato un solo caso di covid a Marcaria (+1, 645) in diminuzione rispetto all'altro ieri quando erano 13. (L'Altra Mantova)

L’obiettivo è garantire un’adeguata formazione periodica agli operatori dei servizi territoriali che entrano in contatto con le donne vittime di violenza e con i loro figli, sempre più spesso vittime di violenza assistita. (MI-LORENTEGGIO.COM.)