Ragazza di sedici anni picchiata e rapinata alla fermata del bus a Mantova

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Ha chiamato la polizia per chiedere aiuto dopo essere stata rapinata.

A un certo punto si è avvicinata un’altra ragazza a cui lei inizialmente non ha fatto caso, immaginando che, come lei, fosse lì ad aspettare l’autobus.

Una ragazza di 16 anni nel primo pomeriggio di sabato 19 giugno ha denunciato di essere stata avvicinata da un’altra giovane, una coetanea, che le ha portato via il cellulare dopo averla colpita con uno schiaffo. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 2.037, Mantova con 4.027, Suzzara con 1.923 e Viadana con 2. (Prima Mantova)

In provincia di Mantova, secondo il Bollettino diffuso dalla Prefettura basato sui casi confermati da Ats Val Padana, è stato riscontrato un solo caso di covid a Marcaria (+1, 645) in diminuzione rispetto all'altro ieri quando erano 13. (L'Altra Mantova)

“Il primo passo per vincere le sfide imposte dalla ‘Farm to Fork’ – ha concluso Rolfi – è stanziare bene le risorse per spendere al meglio i fondi a disposizione Questo è il primo passo verso il superamento definitivo nella prossima programmazione del 2023”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo riferisce una nota. L’obiettivo è quello di iniziare i lavori per la costruzione dell’impianto di Scarmagno nella prima metà del prossimo anno e di avviare la produzione di batterie entro la fine del 2024 (LaPresse)

“Il nuovo progetto formativo – ha spiegato l’assessore Locatelli – è stato affidato a Polis Lombardia, e prevede – per il biennio 2021-2022 – l’avvio delle iniziative formative rivolte alle Forze dell’Ordine che verranno avviate dopo l’estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Advertisements Loading (HelpMeTech)