Inter, Conte in cifre: chi è il coach nerazzurro, numero di vittorie, quanto guadagna

QuiFinanza SPORT

editato in: da. Un trionfo figlio di Antonio Conte quello dell’Inter, che dopo 9 anni è riuscito a strappare lo Scudetto alla Juventus.

E a riallacciarsi alla serie di vittorie che hanno visto l’Internazionale in testa alla classifica di fine stagione negli anni 2005-2010.

Chi è Antonio Conte: tutti i numeri di una stagione vincente. Innanzitutto alcuni numeri.

Si tratta di cifre che confermano la validità del tecnico nerazzurro con la forza di statistiche che poco si prestano, soprattutto se assunte tutte insieme, alle interpretazioni. (QuiFinanza)

Su altri media

Sono 30mila le persone scese per le strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto dell'Inter. Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale (Rai Sport)

Molti tifosi senza la mascherina Anche perché sono stati molti i tifosi poco rispettosi delle regole, tra mascherine e assembramenti, iniziati fin dalle 17 in Duomo. "Inaccettabili", è la definizione data da Carmela Rozza, consigliera regionale del Pd, per i tifosi assembrati in Duomo (Notizie - MSN Italia)

In due anni abbiamo fatto cose importanti. Vedi anche inter scudetto 2021 Conte si è preso tutto: lo scudetto e il cuore degli interisti (Sport Mediaset)

movida, secondo l’aggiornato piano di contingentamento, al fine di evitare che anche queste aree, già molto frequentate per il bel tempo odierno, fossero interessate da flussi di tifosi festanti" Impressionanti le immagini in particolare da piazza Duomo, completamente gremita. (Yahoo Eurosport IT)

Tradito dal lockdown. Icardi a Parigi adesso è in retroguardia In più, l'Inter è riuscita a inserire una clausola "anti-Juve": se Icardi verrà ceduto a un club italiano, il Psg dovrà versare ai nerazzurri altri 15 milioni. (La Repubblica)

In un torneo massacrante è venuta fuori la forza data dall’allenatore al suo gruppo, riuscendo a interrompere il dominio Juve che durava da 9 anni. Ironia della sorte, la Juve giocava a Udine, come quel 5 maggio 2002, quando Antonio Conte, su di giri, raccontava in tv la sua goduria per lo scudetto strappato all’Inter. (La Gazzetta dello Sport)