Pioli su Messias: "Mi sta dimostrando la sua qualità in tutti gli allenamenti"

Milan News SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha commentato così - in conferenza stampa - la prova di Messias al Wanda Metropolitano: "Messias ha dimostrato in uno spezzone, ma me lo sta dimostrando in tutti gli allenamenti, che ha qualità.

Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra perché è importante gestire bene i palloni e poi riempire l'area, lui l'ha fatto molto bene"

È una bella storia ma non una favola, è qui perché ha le qualità per stare qui, ci darà soddisfazioni. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ora segna in Champions: che storia!” Tutti i ragazzi che ho in rosa adesso sognano di arrivare al Milan o a certi livelli, ma Messias no: non voleva più sognare. (Milan News)

Era una gara amatoriale della Uisp, nel 2014, quando il tecnico Ezio Rossi vide per la prima volta Junior Messias «Non ho visto il gol in diretta perché ero a cena con la mia squadra, il Varese. (La Stampa)

Ci arriverà se farà molto bene con il Milan” Ezio Rossi, attuale allenatore del Varese, è stato intervistato in esclusiva dalla nostra redazione per parlare di Junior Messias, che lui conosce bene avendolo allenato ai tempi del Casale. (Milan News)

Per tornare ad un allenatore del Milan con più di un rinnovo di contratto con la stessa proprietà, bisogna risalire a Carlo Ancelotti. (Milan News)

Per la rete in Champions di Messias esultano anche a Gozzano. Per la rete in Champions di Messias esultano a Gozzano. (Notizia Oggi Borgosesia -)

Junior Messias, l'attacante brasiliano del Milan che a causa di un infortunio ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra, ha scelto il momento più opportuno per salire alla ribalta. Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra perché è importante gestire bene i palloni e poi riempire l'area (Sportal)