La favola di Messias, da fattorino immigrato in Barriera al gol in Champions

Corriere della Sera SPORT

Successivamente l’ho ritrovato in serie D da avversario, le sue squadre avevano sempre una chiara idea di gioco

Poi Benedetto racconta anche il primo Dionisi: «In quell’Ivrea ero un giovane gregario, lui uno dei senatori.

Forse l’unico calciatore ad aver giocato sia con Dionisi (nel 2008/2009 nell’Ivrea) che in quella stagione al Chieri.

«Infine» proprio non si può utilizzare come avverbio, è forse questo il motivo per cui di tanto in tanto si torna a raccontare la favola di Messias. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua favola se l’è meritata tutta per quel che lui è nel rapporto con gli altri, oltre alle qualità tecniche indiscutibili” Per la rete in Champions di Messias esultano a Gozzano. (Notizia Oggi Borgosesia -)

Le ho detto: “Pensa se quella sera non fossi andato a vedere quella partita». Tornando a casa ho guardato il risultato finale e ho subito chiamato mia moglie. (La Stampa)

Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra perché è importante gestire bene i palloni e poi riempire l'area Un gol può cambiare la stagione di una squadra e, nel caso specifico, anche dell'autore della marcatura. (Sportal)

Ezio Rossi, attuale allenatore del Varese, è stato intervistato in esclusiva dalla nostra redazione per parlare di Junior Messias, che lui conosce bene avendolo allenato ai tempi del Casale. Alla domanda dove vede Messias nel prossimo futuro, Ezio Rossi ha risposto in questa maniera: “Gli manca lo step nazionale brasiliana. (Milan News)

Per tornare ad un allenatore del Milan con più di un rinnovo di contratto con la stessa proprietà, bisogna risalire a Carlo Ancelotti. (Milan News)

Tutti i ragazzi che ho in rosa adesso sognano di arrivare al Milan o a certi livelli, ma Messias no: non voleva più sognare. Io alleno, ma non ho mai vinto uno Scudetto: ecco, Messias è il mio Scudetto. (Milan News)