DAL VELODROMO BUSTO GAROLFO AL WANDA METROPOLITANO: LA FAVOLA DI MESSIAS

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Dal campo di calcio del Battaglia di Busto Garolfo al Wanda Metropolitano di Madrid il passo può essere breve.

Ad incitare la squadra di casa ci sono anche alcuni dirigenti e simpatizzanti della Società Ciclistica Busto Garolfo che ha sede al Battaglia.

All’inizio del secondo tempo la squadra di Busto Garolfo spinta dall’orgoglio sfiora il pareggio; ma si tratta di una semplice fiammata

Nella sua storia in “D” ci sono anche le prodezze sul rettangolo da gioco all’interno della pista di Busto Garolfo. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

Era una gara amatoriale della Uisp, nel 2014, quando il tecnico Ezio Rossi vide per la prima volta Junior Messias «Non ho visto il gol in diretta perché ero a cena con la mia squadra, il Varese. (La Stampa)

Per tornare ad un allenatore del Milan con più di un rinnovo di contratto con la stessa proprietà, bisogna risalire a Carlo Ancelotti. (Milan News)

La sua favola se l’è meritata tutta per quel che lui è nel rapporto con gli altri, oltre alle qualità tecniche indiscutibili” “Prima di essere un campione, è una persona molto educata, con dei valori – sottolinea il presidente Fabrizio Leonardi – a Gozzano hanno tutti un bel ricordo di lui, salutava tutti con lo stesso fervore e sorriso, non ha mai proferito una parola sbagliata, fatto polemica, è sempre stato disponibile e positivo. (Notizia Oggi Borgosesia -)

Un gol può cambiare la stagione di una squadra e, nel caso specifico, anche dell'autore della marcatura. Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra perché è importante gestire bene i palloni e poi riempire l'area (Sportal)

Io alleno, ma non ho mai vinto uno Scudetto: ecco, Messias è il mio Scudetto. Ora segna in Champions: che storia!” (Milan News)

Alla domanda dove vede Messias nel prossimo futuro, Ezio Rossi ha risposto in questa maniera: “Gli manca lo step nazionale brasiliana. Gli altri li ha superati tutti. (Milan News)