Tre gol e tre assist: Palacio e Vignato salvano il Bologna

Tre gol e tre assist: Palacio e Vignato salvano il Bologna
La Repubblica SPORT

Dovrà ancora sudarsela, il Bologna smuove un poco la sua classifica e trova nuovi protagonisti.

Bologna-Fiorentina 3-3. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu (31’st Skov Olsen), Danilo, Soumaoro, De Silvestri; Svanberg, Soriano; Orsolini, Vignato (45’st Juwara), Barrow; Palacio.

Sarà proprio il classe 2000 a rivelarsi la chiave tattica, mentre Palacio il bomber che non t’aspetti, dopo un solo gol in stagione. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Mi ha sorpreso non solo la parte offensiva, ma anche il recupero su Vlahovic a fine gara in campo aperto. "Mihajlovic ha messo in campo una squadra propositiva, più offensiva. (Tuttobolognaweb)

Come ogni anno, a fine stagione, discuterà con il Bologna se rinnovare o meno con i rossoblù. Il Monza, intanto, attende e sogna l'attaccante argentino in caso di promozione (Tuttobolognaweb)

Ad ispirare El Trenza in ogni rete è stato però il piede fatato di Vignato, autore di una prova maiuscola. Passano dieci minuti e il Bologna pareggia con Palacio, imbeccato magistralmente da un filtrante di Vignato alle spalle della difesa viola e micidiale nel battere di precisione Dragowski. (Corriere della Sera)

Bologna – Giornata storica per Vignato contro la Fiorentina

Tenendo a sé Palacio, che in pratica rifiutò la Champions con la Dea per mantenere la parola data a Mihajlovic Palacio e Sinisa hanno un feeling superlativo: Rodrigo fa l’Enciclopedia giocante, Mihajlovic indica le pagine da studiare a tutto il resto del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

«Tre assist non si fanno tutti i giorni, ma il merito è anche di Palacio che li ha trasformati in gol: è una gran persona, il suo aiuto durante gli allenamenti per me è importantissimo». «Al Chievo avevo già giocato in quella posizione, contro la Fiorentina nei primi minuti ho faticato a prendere le misure. (Corriere dello Sport.it)

Emanuel Vignato protagonista assoluto di Bologna-Fiorentina. Emanuel Vignato è stato un vero protagonista di Bologna-Fiorentina : 3 assist forniti a Palacio , ne ha sfiorato un quarto per Barrow , un recupero straordinario su Vlahovic che hanno permesso al 55 rossoblù di registrarsi in alcune statistiche. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr