Tre gol e tre assist: Palacio e Vignato salvano il Bologna

La Repubblica SPORT

Dovrà ancora sudarsela, il Bologna smuove un poco la sua classifica e trova nuovi protagonisti.

Bologna-Fiorentina 3-3. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu (31’st Skov Olsen), Danilo, Soumaoro, De Silvestri; Svanberg, Soriano; Orsolini, Vignato (45’st Juwara), Barrow; Palacio.

Sarà proprio il classe 2000 a rivelarsi la chiave tattica, mentre Palacio il bomber che non t’aspetti, dopo un solo gol in stagione. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nel gennaio 2019, dodici mesi prima di mettere effettivamente le mani su Emanuel (poi lasciato in prestito al club gialloblù), il d. Ieri pomeriggio, al 76′ di Bologna-Cremonese (gara terminata 1-1), Samuele Vignato ha fatto il suo esordio in Serie B e nel calcio professionistico. (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Fiorentina 3-3, le pagelle: Vlahovic-Palacio show. Nel secondo tempo, in allungo, si prende qualche rischio ma evita che la sfera venga raccolta in area da Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

"Ha 39 anni, ma in campo ne dimostra 25. El Trenza ha deciso che giocherà in Italia anche l'anno prossimo. (Tuttobolognaweb)

Rodrigo Palacio , nonostante abbia quasi 40 anni, dimostra di essere ancora in grande forma e domenica ha segnato una tripletta alla Fiorentina . Ecco i pro e contro della permanenza del Trenza:. Basta amare il gioco del calcio, per sperare che quelli come Palacio non smettano mai e ci sono diversi buoni motivi per augurarsi che il Trenza faccia un altro anno nel Bologna (Tuttobolognaweb)

I rossoblù però replicano ancora a stretto giro di posta e al 71’ arriva nuovamente un gol di Palacio, stavolta di testa ma sempre su assist al bacio di Vignato. Passano dieci minuti e il Bologna pareggia con Palacio, imbeccato magistralmente da un filtrante di Vignato alle spalle della difesa viola e micidiale nel battere di precisione Dragowski. (Corriere della Sera)

Tenendo a sé Palacio, che in pratica rifiutò la Champions con la Dea per mantenere la parola data a Mihajlovic E ora El Trenza è finito nel mirino di Galliani. Matteo Dalla Vite. "Ha 39 anni ma in campo ne dimostra 25. (La Gazzetta dello Sport)