Campione: “Vignato impressionante. Il Bologna gioca un grande calcio”

Campione: “Vignato impressionante. Il Bologna gioca un grande calcio”
Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna ha trovato una valida alternativa a Soriano nel ruolo di trequartista.

Ieri i rossoblù sono stati belli da vedere per la qualità dal centrocampo in su.

Sono tanti anni che non vedo giocare il Bfc così in maniera chiara, ha dei limiti ma si vede un gran bel calcio"

"Mihajlovic ha messo in campo una squadra propositiva, più offensiva.

Mi ha sorpreso non solo la parte offensiva, ma anche il recupero su Vlahovic a fine gara in campo aperto. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Con la Fiorentina che è andata in vantaggio 3 volte e col Bologna che è sempre riuscito a riprenderla. Al Dall'Ara è nata la stella di Vignato. vedi letture. Una partita intensa, tirata, incerta fino all'ultimissimo secondo. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo è che è adatto a qualsiasi mister: avere in gruppo un leader silenzioso che parla con l'esempio come Rodrigo è una vera manna. Ecco i pro e contro della permanenza del Trenza:. Basta amare il gioco del calcio, per sperare che quelli come Palacio non smettano mai e ci sono diversi buoni motivi per augurarsi che il Trenza faccia un altro anno nel Bologna (Tuttobolognaweb)

L'argentino ex Genoa e Inter ha infatti realizzato una tripletta in Serie A all'età più alta di qualsiasi altro giocatore da +9: nessuno ci era riuscito a 39 anni suonati prima dell'attaccante del Bologna (Fantacalcio ®)

Palacio nella storia: tripletta a 39 anni suonati, nessuno come lui in A

Subire una rete ci può stare, ma tre nella stessa maniera – imbeccata centrale ad opera di Vignato in versione Rui Costa – no. Non è la prima volta che la Fiorentina diventa una medicina per gli altri. (Viola News)

Emanuel Vignato protagonista assoluto di Bologna-Fiorentina. Emanuel Vignato è stato un vero protagonista di Bologna-Fiorentina : 3 assist forniti a Palacio , ne ha sfiorato un quarto per Barrow , un recupero straordinario su Vlahovic che hanno permesso al 55 rossoblù di registrarsi in alcune statistiche. (Tuttobolognaweb)

«Tre assist non si fanno tutti i giorni, ma il merito è anche di Palacio che li ha trasformati in gol: è una gran persona, il suo aiuto durante gli allenamenti per me è importantissimo». «Al Chievo avevo già giocato in quella posizione, contro la Fiorentina nei primi minuti ho faticato a prendere le misure. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr