Samsung Galaxy Note 8, arrivano le patch di sicurezza di maggio

HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

Per verificare manualmente la disponibilità dell'aggiornamento sarà sufficiente recarsi in Impostazioni e poi in Aggiornamento software.

L'update, però, non è ancora disponibile in Italia: i Paesi in cui è cominciata la distribuzione sono infatti Repubblica Ceca, Ungheria, Lussemburgo, Olanda, Slovacchia e Spagna

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche: Batteria Samsung Galaxy Note 20: pronti ad una super autonomia? Ci fareste un pensierino? (Telefono News)

Ecco il link per sfruttare l’offerta dedicata a S10+ proposta oggi da Amazon. Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+. (WebTrek.it)

Galaxy Note 20 non avrà lo Space Zoom 100x. Secondo quanto comunicato da Ice Universe su Twitter lo Space Zoom non ci sarà nel Note 20 e nel 20 Plus, poichè Samsung avrebbe deciso di includere un teleobiettivo più modesto, ma non è chiaro quale soluzione deciderà di adottare. (OutOfBit)

Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90€. “L’arrivo sul mercato italiano di Galaxy A41 conferma questo proposito: un design giovane caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display, un ricco comparto fotografico e una batteria durevole, il tutto a un prezzo accessibile”. (Samsung Newsroom Italy)

Leggete anche: Samsung Galaxy A21s ufficiale: lo smartphone pronto a conquistare anche i più esigenti Uno dei terminali più discussi di quest’ultimo periodo è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20. (MobileOS)

Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors. Si pensa che i primi dispositivi che otterranno questa funzionalità potrebbero essere i futuri Galaxy A81 e Galaxy A91 che costeranno sicuramente più di 500-600 euro. (HWBrain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr