Samsung Galaxy A41 approda sul mercato italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“L’arrivo sul mercato italiano di Galaxy A41 conferma questo proposito: un design giovane caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display, un ricco comparto fotografico e una batteria durevole, il tutto a un prezzo accessibile”.

Galaxy A41 offre un potente comparto fotografico.

Galaxy A41 è disponibile nelle colorazioni Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Blue al prezzo di 299,90€. (Samsung Newsroom Italy)

La notizia riportata su altre testate

Del resto i rumor su Samsung Galaxy Fold 2 ci indicano che l’azienda è profondamente impegnata nello sviluppo dei foldable del futuro, a partire dai pannelli integrati in essi. Prima con Samsung Galaxy Fold e poi con Samsung Galaxy Z Flip, il colosso sud coreano è attualmente l’unico vero player in questo particolare segmento di mercato. (TuttoAndroid.net)

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+. L’offerta di oggi di Amazon dedicata al Samsung Galaxy S10+ permette di acquistare lo smartphone ad un prezzo di 610 Euro. (WebTrek.it)

Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. (InvestireOggi.it)

Quello che sembra certo è che in futuro, i marchi che dispongono delle tecnologie interne legate agli schermi pieghevoli potranno avere un vantaggio rispetto agli altri. Pieghevoli Samsung: registrati tre brevetti. (OutOfBit)

Ci fareste un pensierino? Samsung Galaxy A41 dopo aver fatto il proprio debutto in Europa da qualche ora è disponibile all'acquisto anche in Italia. (Telefono News)

I dispositivi Galaxy A sono stati oggetto spesso di test commerciali perché sono i primi dispositivi sui quali Samsung introduce novità. Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors. (HWBrain)