La gamma media di Samsung sogna da top: stabilizzatore ottico anche per i nuovi Galaxy A?

Dunque sarebbe una novità assoluta per la gamma Galaxy A di Samsung l’implementazione dello stabilizzatore ottico dell’immagine.

Al momento questo componente hardware lo troviamo solo nella fascia top di gamma Samsung, come Galaxy Note 10 e Galaxy S20.

Nuovi dettagli provenienti dalla Corea del Sud indicano che il produttore sudcoreano potrebbe adottare la soluzione dello stabilizzatore ottico dell’immagine anche sui prossimi dispositivi che lancerà nell’ambito della gamma Galaxy A. (Androidworld)

Su altri giornali

Samsung Electronics sta cercando di diversificare la propria catena di fornitura per schermi pieghevoli e coperture protettive poiché il Giappone ha limitato le esportazioni di materiali in film di poliammide. (OutOfBit)

Leggi anche: Batteria Samsung Galaxy Note 20: pronti ad una super autonomia? Ci fareste un pensierino? (Telefono News)

Per quanto riguarda invece quello frontale per i selfie, alcuni render mostrerebbero il foro nel display, quindi un sensore al suo interno, ma non se ne conoscono ancora le caratteristiche. Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. (InvestireOggi.it)

Si pensa che i primi dispositivi che otterranno questa funzionalità potrebbero essere i futuri Galaxy A81 e Galaxy A91 che costeranno sicuramente più di 500-600 euro. Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A che verranno venduti a fine 2020 avranno più funzioni hardware premium riprese dalla serie Galaxy S: i rumors. (HWBrain)

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10+ presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ e foro per le fotocamere anteriori. Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+. (WebTrek.it)

La compagnia starebbe lavorando a tre particolari pellicole protettive per smartphone pieghevoli: una pellicola in poliimmide, una in poliimmide con tecnologia UTG ed una in UTG. Del resto i rumor su Samsung Galaxy Fold 2 ci indicano che l’azienda è profondamente impegnata nello sviluppo dei foldable del futuro, a partire dai pannelli integrati in essi. (TuttoAndroid.net)