Inter-Roma, Dzeko non ce la fa: al suo posto Zaniolo falso nueve

RomaNews SPORT

Il bosniaco però ha sicuramente una motivazione in più di natura personale, viste le vicende di mercato che lo hanno coinvolto questa estate.

Dzeko al massimo in panchina. L’allenamento individuale di ieri, poi la partenza con la squadra, aveva fatto salire l’ottimismo per la presenza di Edin Dzeko contro l’Inter stasera.

Al suo posto giocherà Zaniolo, con il rientro di Mkhitaryan sulla linea di trequartisti. (RomaNews)

Su altri giornali

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Può giocare tre partite consecutive, ma in quella posizione abbiamo Santon, Spinazzola e Florenzi. Ha lavorato molto bene l’idea di Conte, sono in un gran momento e sarà una partita molto difficile. (LAROMA24)

Come annunciato anche dall'allenatore giallorosso Paulo Fonseca, l'attaccante bosniaco della Roma rientra nell'elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro l'Inter. CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Paulo Fonseca è lucido, non ha timore e ha affrontato la conferenza stampa pre-Inter con la giusta freddezza. Kluivert ha fatto gli esami e sono negativi, non ha nessun problema ma ha fastidio e non giocherà». (Il Messaggero)

× Edicola digitale. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Smalling, 11 Kolarov, 15 Cetin, 18 Santon, 23 Mancini, 24 Florenzi, 37 Spinazzola. Centrocampisti: 7 Pellegrini, 21 Veretout, 22 Zaniolo, 42 Diawara. (passioneinter.com)