Roma, Fonseca: ''Con l'Inter una grande opportunità, Dzeko ci sarà''

la Repubblica SPORT

Non parlo del passato, ma comunque per me è un onore se hanno pensato a Conte e poi a me.

Se può giocare 3 partite consecutive dico si anche se in quel ruolo abbiamo anche Spinazzola e Florenzi".Oltre a Kluivert non ci saranno Fazio e Pastore.

"A Milano con coraggio". "Conte grande allenatore". Out Fazio, Pastore e Kluivert. Dzeko ci sarà.

Solito ballottaggio sul terzino destro: "Santon sta giocando molto bene, ha fatto due partite molto buone. (la Repubblica)

Su altri media

Poi ha sciolto le riserve su Dzeko: «Si è allenato con noi, non lo ha fatto gli altri giorni. Paulo Fonseca è lucido, non ha timore e ha affrontato la conferenza stampa pre-Inter con la giusta freddezza. (Il Messaggero)

Al suo posto giocherà Zaniolo, con il rientro di Mkhitaryan sulla linea di trequartisti. Il bosniaco però ha sicuramente una motivazione in più di natura personale, viste le vicende di mercato che lo hanno coinvolto questa estate. (RomaNews)

Santon ha dato risposte positive, può giocare tre partite in una settimana? Ha lavorato molto bene l’idea di Conte, sono in un gran momento e sarà una partita molto difficile. (LAROMA24)

Centrocampisti: 7 Pellegrini, 21 Veretout, 22 Zaniolo, 42 Diawara. Attaccanti: 8 Perotti, 9 Dzeko, 17 Under, 19 Kalinic, 48 Antonucci, 77 Mkhitaryan. (passioneinter.com)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Niente da fare per Justin Kluivert e Federico Fazio, quest'ultimo out per un problema all'adduttore destro. CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. (Fcinternews.it)