Inter-Roma, ancora febbre per Dzeko: il bosniaco è a forte rischio. Le alternative…

fcinter1908 SPORT

Oggi potrebbe esserci il verdetto finale, in un senso o nell’altro.

In caso contrario, rischia il forfeit o – al massimo – la presenza in panchina“, spiega la Gazzetta dello Sport.

Anche ieri Edin Dzeko non si è allenato a causa della febbre e la sua presenza contro l’Inter è sempre più in dubbio.

Se dovesse essere andata via, allora potrebbe anche esserci (nonostante si senta un po’ debilitato). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Può giocare tre partite consecutive, ma in quella posizione abbiamo Santon, Spinazzola e Florenzi. Ha lavorato molto bene l’idea di Conte, sono in un gran momento e sarà una partita molto difficile. (LAROMA24)

Come annunciato anche dall'allenatore giallorosso Paulo Fonseca, l'attaccante bosniaco della Roma rientra nell'elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro l'Inter. ATTACCANTI: Dzeko, Perotti, Kalinic, Antonucci, Under. (Fcinternews.it)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Al suo posto giocherà Zaniolo, con il rientro di Mkhitaryan sulla linea di trequartisti. Il bosniaco però ha sicuramente una motivazione in più di natura personale, viste le vicende di mercato che lo hanno coinvolto questa estate. (RomaNews)

Paulo Fonseca è lucido, non ha timore e ha affrontato la conferenza stampa pre-Inter con la giusta freddezza. Sono sicuro che sarà una partita difficile».. «Chi deve giocare domani? (Il Messaggero)

Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Smalling, 11 Kolarov, 15 Cetin, 18 Santon, 23 Mancini, 24 Florenzi, 37 Spinazzola. Ecco nel frattempo i calciatori a disposizioni di Fonseca, che perde Fazio per un fastidio all’adduttore destro ma recupera il febbricitante Edin Dzeko:. (passioneinter.com)