Dzeko torna a Trigoria e si allena a parte. Kalinic e Zaniolo sono pronti a sostituirlo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dietro di lui Mkhitaryan e Perotti. Chiara Zucchelli. Per recuperare Edin Dzeko e farlo, almeno, partire per Milano la Roma sta facendo di tutto.

Tutto, però, dipenderà da Dzeko, il bomber che sta facendo di tutto per non arrendersi.

E allora ha provato sia Kalinic punta centrale, sia Zaniolo falso nueve.

Se il bosniaco non dovesse farcela, oltre al centravanti croato, possibile l'impiego del talento della Nazionale come falso nueve. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Niente da fare per Justin Kluivert e Federico Fazio, quest'ultimo out per un problema all'adduttore destro. ATTACCANTI: Dzeko, Perotti, Kalinic, Antonucci, Under. (Fcinternews.it)

Il bosniaco però ha sicuramente una motivazione in più di natura personale, viste le vicende di mercato che lo hanno coinvolto questa estate. Dzeko al massimo in panchina. L’allenamento individuale di ieri, poi la partenza con la squadra, aveva fatto salire l’ottimismo per la presenza di Edin Dzeko contro l’Inter stasera. (RomaNews)

Ecco nel frattempo i calciatori a disposizioni di Fonseca, che perde Fazio per un fastidio all’adduttore destro ma recupera il febbricitante Edin Dzeko:. Centrocampisti: 7 Pellegrini, 21 Veretout, 22 Zaniolo, 42 Diawara. (passioneinter.com)

Sta giocando molto bene, ha fatto due partite molto buone. Ha lavorato molto bene l’idea di Conte, sono in un gran momento e sarà una partita molto difficile. (LAROMA24)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Paulo Fonseca è lucido, non ha timore e ha affrontato la conferenza stampa pre-Inter con la giusta freddezza. Sono sicuro che sarà una partita difficile».. «Chi deve giocare domani? (Il Messaggero)