Roma, Dzeko è a Trigoria: con l'Inter ci sarà

Calciomercato.com SPORT

Il suo nome dovrebbe rientrare dunque nella lista dei convocati, a differenza di Pastore e Klivert.

A poco più di 24 ore dal big match con l’Inter i giallorossi possono riabbracciare Edin Dzeko.

Il bosniaco, out martedì e mercoledì per un attacco febbrile, è tornato al centro sportivo di Trigoria questa mattina per prendere parte alla seduta di rifinitura, pur svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai suoi compagni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Niente da fare per Justin Kluivert e Federico Fazio, quest'ultimo out per un problema all'adduttore destro. CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Può giocare tre partite consecutive, ma in quella posizione abbiamo Santon, Spinazzola e Florenzi. Sta giocando molto bene, ha fatto due partite molto buone. (LAROMA24)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Centrocampisti: 7 Pellegrini, 21 Veretout, 22 Zaniolo, 42 Diawara. (passioneinter.com)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Dzeko al massimo in panchina. L’allenamento individuale di ieri, poi la partenza con la squadra, aveva fatto salire l’ottimismo per la presenza di Edin Dzeko contro l’Inter stasera. Il bosniaco però ha sicuramente una motivazione in più di natura personale, viste le vicende di mercato che lo hanno coinvolto questa estate. (RomaNews)

Sono sicuro che sarà una partita difficile».. «Chi deve giocare domani? Paulo Fonseca è lucido, non ha timore e ha affrontato la conferenza stampa pre-Inter con la giusta freddezza. (Il Messaggero)