Coppa Italia: Fiorentina con il Cittadella, tanti assenti tra i viola / LE PARTITE

La Nazione SPORT

Almeno tre le assenze di peso di cui dovra' tenere conto Vincenzo Montella in vista della probabile formazione da mandare in campo contro i veneti guidati da Roberto Venturato.

Farò di tutto per tornare presto in campo.

Firenze, 2 dicembre 2019 - Sarà una Fiorentina in piena emergenza quella che domani sera, a partire dalle ore 21, allo stadio "Franchi", affronterà il Cittadella nel quarto turno di Coppa Italia (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. (fiorentinanews.com)

Il campo, come la vita, ha alti e bassi ma sono sicuro che possiamo dare una svolta. A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. (Viola News)

Il Presidente Rocco Commisso quando ha scelto la Fiorentina ed ha abbracciato la sua causa, ha deciso insieme al suo staff e al Direttore Sportivo Daniele Pradè di tenere Vincenzo Montella. Dopo la sconfitta contro il Lecce, la società con la sua più alta carica, il Presidente Rocco Commisso, si è stretta attorno al proprio allenatore, Vincenzo Montella. (fiorentinanews.com)

"Un allenatore non si sente mai tranquillo". "Mi fanno serenità perché noi giochiamo meglio con le grandi squadre”. (Firenze Viola)

Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. (Toro.it)

La nuova probabile formazione della Fiorentina per l’impegno di stasera con il Cittadella sembra dunque essere questa:. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Benassi, Pulgar, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil. (Firenze Viola)