Montella: "Siamo arrabbiati. Chiesa? spero di averlo per il Toro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Abbiamo tanta rabbia in corpo - dice Montella - giocheremo contro una squadra che sta insieme da tanto tempo.

Giocheremo con il cuore anche se dobbiamo essere meno frenetici.

Dobbiamo azzerare quello che è stato lo scorso anno e la serie negativa, io l'ho fatto e spero lo facciano tutti.

Chiesa prosegue il suo percorso di recupero, spero possa essere recuperabile per domenica contro il Torino.

Il tecnico alla vigilia della sfida di Coppa Italia col Cittadella: "Giocheremo con il cuore anche se dobbiamo essere meno frenetici". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il campo, come la vita, ha alti e bassi ma sono sicuro che possiamo dare una svolta. La Coppa Italia è un obiettivo prestigioso. (Viola News)

"Un allenatore non si sente mai tranquillo". Vincenzo Montella ha così commentato a Radio Rai i temi relativi al 2-0 inferto al Cittadella in Coppa Italia: "Sottil ha fatto un errore, se ne è accorto , ha chiesto scusa a tutti ed è giusto perdonarlo". (Firenze Viola)

Platone diceva, l’uomo è un prigioniero che non può aprire la porta della sua prigione e scappare… deve aspettare. Ma dietro alla conferma di Montella ci sono diverse motivazioni. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. Montella dovrà fare a meno – molto probavbilmente – del suo attaccante di punta, Federico Chiesa, per la trasferta di domenica contro il Torino. Fiorentina: Benassi con due reti porta i viola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: tutto facile contro il Cittadella (Toro.it)

Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. Deve stare più sereno perché dopo un’occasione che non ha concretizzato si è innervosito e voleva recuperare tutto e subito mentre ci vuole pazienza. (fiorentinanews.com)

Ragion per cui tanto il regista croato quanto il centrale ex Juve sembrano destinati a partire dalla panchina, con Pulgar che dovrebbe essere schierato al centro della linea mediana assieme a Castrovilli e il rientrante Benassi. (Firenze Viola)