Vendo Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Exceed nuova a Bari (codice 7698639)

Automoto.it ECONOMIA

pericolo uscita parcheggio (RCTA), Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System), Strumentazione centrale digitale con display da 7", Sistema di controllo automatico fari abbaglianti (HBC), Interfacce Apple CarPlay - Android Auto, Chiusura centralizzata con telecomando e chiusura automatica in movimento (ADL), Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL - Hill Hold Assist), G-Vectoring Control Plus (GVC-Plus), Videocamera posteriore di ausilio al parcheggio con monitor 360°

), Fari anteriori a LED adattivi a matrice (ALH) e fari diurni a LED, Impianto Stereo Bose® Surround Sound System con 10 altoparlanti, Sbrinatore parabrezza anteriore, Sensori pressione pneumatici (TPMS), Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

L’auto utilizza poi ammortizzatori HSD, gommini delle sospensioni Powerflex, barre antirollio maggiorate e rinforzi nella scocca per supportare una maggiore potenza. Ci hanno inviato il tracciato con un giorno di anticipo, così ho preparato la pista prima del giorno della gara e mi sono esercitato. (evo magazine)

La MX-30 ha un motore, fornito dalla Hitachi, da 107 kW e 270,9 Nm (sic!) La strumentazione è digitale con l’head-up display, ma le indicazioni sono di tipo analogico anche per lo stato di ricarica della batteria e per la sua temperatura, mai visto su un’auto elettrica. (Corriere Adriatico)

Vernice metallizzata, Retrovisore interno fotocromatico, SensorI luce/pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Airbag frontali (guidatore e passeggero), Volante multifunzione rivestito in pelle, Cambio manuale a 6 marce, Sensore pressione pneumatici (TPMS), Trip computer, Climatizzatore automatico, Kit riparazione pneumatici, SKYACTIV Technology, Immobilizer, Mazda Push Button di avviamento del motore, Smart Key, Maniglie esterne in tinta carrozzeria, Pomello leva del cambio e freno a mano rivestiti in pelle, HMI Commander, 3 Anni di garanzia (o 100. (Automoto.it)

Sostenibilità. Ogni caratteristica della MX-30 in termini di piacere di guida, sensazioni al volante, design e qualità percepita è inconfondibilmente Mazda ma con una ulteriore consapevolezza ecologica. (Time Magazine)

Ulteriori ottimizzazioni, riguardano un'attenta progettazione di pistoni e un sistema di raffreddamento e lubrificazione particolarmente efficienti. (Auto.it)

Per riuscirci, lo Skyactiv-G da 150 CV si avvale di tecnologie particolarmente efficaci e sofisticate: come il sistema di disattivazione dei cilindri, e il sistema Mazda Mild Hybrid. La Mazda CX-30 motorizzata con il 2.000 Skyactiv-G da 150 CV è disponibile con trazione anteriore oppure integrale i-Activ AWD, sia con cambio manuale, sia con cambio automatico. (Corriere dello Sport.it)