Mazda MX-5, BBR presenta il tuning da 225 CV per le vecchie generazioni

Mazda MX-5, BBR presenta il tuning da 225 CV per le vecchie generazioni
Motor1.com Italia Motor1.com Italia (Economia)

Questi dati mettono in risalto la natura elastica del motore sempre disponibile e comunque valido per la vita di tutti i giorni.

Famoso per le sue conversioni con turbocompressori dal 1990, BBR, tuner inglese specializzato nel "pimpare" le Miata, annuncia l'arrivo di un kit per tutti le Mazda MX-5 (NC) da 2,0 litri dal 2005 al 2015.

Ne parlano anche altri giornali

Ulteriori ottimizzazioni, riguardano un'attenta progettazione di pistoni e un sistema di raffreddamento e lubrificazione particolarmente efficienti. (Auto.it)

Mazda e l’elettrico. Mazda MX-30 apre un capitolo nuovo nella storia della Casa. Sostenibilità. Ogni caratteristica della MX-30 in termini di piacere di guida, sensazioni al volante, design e qualità percepita è inconfondibilmente Mazda ma con una ulteriore consapevolezza ecologica. (Time Magazine)

La MX-30 ha un motore, fornito dalla Hitachi, da 107 kW e 270,9 Nm (sic!) Altro aspetto da considerare è il fatto che l’energia elettrica disponibile è ancora in parte maggioritaria prodotta da fonti fossili. (Corriere Adriatico)

Per riuscirci, lo Skyactiv-G da 150 CV si avvale di tecnologie particolarmente efficaci e sofisticate: come il sistema di disattivazione dei cilindri, e il sistema Mazda Mild Hybrid. (Tuttosport)

pericolo uscita parcheggio (RCTA), Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System), Strumentazione centrale digitale con display da 7", Sistema di controllo automatico fari abbaglianti (HBC), Interfacce Apple CarPlay - Android Auto, Chiusura centralizzata con telecomando e chiusura automatica in movimento (ADL), Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL - Hill Hold Assist), G-Vectoring Control Plus (GVC-Plus), Videocamera posteriore di ausilio al parcheggio con monitor 360° (Automoto.it)

Un crossover elettrico diverso da tutte le altre proposte fiorite in questo periodo. Alessandro Pinto. Dici Mazda e a tutto pensi tranne che ad un’auto elettrica. Il target previsto da Mazda è la famiglia che ha bisogno di una seconda auto da utilizzare negli spostamenti in città. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr