Palermo, il mister: "Col Torino senza paura"

Tuttocampo SPORT

E per questo dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, vincere i duelli e affrontare ogni palla con coraggio."

Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore.

A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico.

Alzare il morale e alimentare la condizione erano le due cose più importanti per trovare le motivazioni giuste per le prossime sfide. (Tuttocampo)

Su altri media

I precedenti a Torino, l’ultima vittoria del Palermo è del 1978 in Coppa Italia. I precedenti non sorridono al Palermo. L’ultima affermazione risale addirittura al 1978 ed arrivò proprio in Coppa Italia (BlogSicilia.it)

All’altezza della biglietteria dello stadio Olimpico-Grande Torino, una frangia della tifoseria granata, ci ha tenuto ad inviare un messaggio ai piani alti della società. Lo striscione della Curva Maratona a pochi istanti dal debutto stagione, all’indirizzo del presidente Urbano Cairo. (Toro.it)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Il Toro che inizia la stagione con la Coppa Italia chiarisce subito chi è in ballo e chi no. Un messaggio chiaro dell'allenatore: questi giocatori non rientrano nel progetto e sono sul mercato». (Tuttosport)

Che cosa ne pensa della squadra che questa sera contro il Palermo giocherà la prima gara ufficiale in Coppa Italia? Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Ezio Rossi foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro. (Torino Granata)

Oltre agli infortunati Vojvoda e Zima, infatti, spiccano le assenze di Izzo, Verdi e Zaza tutti out per scelta tecnica (Calcio News 24)