Stasera Torino - Palermo di Coppa Italia: il Monza studia i primi avversari in campionato

Monza-News SPORT

Il tecnico dei granata non parla da settimane e il clima, in casa Toro, non è certamente dei migliori dopo le partenze di Bremer e Belotti e di un mercato che per ora non ha regalato rinforzi all’allenatore entrato in conflitto anche col ds.

- Advertisement -. Il Torino di Juric, primo avversario del Monza in campionato, debutta in Coppa Italia questa ssera in casa contro il Palermo.

Appuntamento per questa sera alle 21.15 allo stadio Olimpico Grande Torino. (Monza-News)

Su altre testate

Un messaggio chiaro dell'allenatore: questi giocatori non rientrano nel progetto e sono sul mercato». «E' tornato in auge Nikola Vlasic, dopo i problemi e lo stop di Gasperini a Miranchuk. (Tuttosport)

I precedenti a Torino, l’ultima vittoria del Palermo è del 1978 in Coppa Italia. I precedenti non sorridono al Palermo. Capitan De Rose verso il Cesena. (BlogSicilia.it)

Oltre agli infortunati Vojvoda e Zima, infatti, spiccano le assenze di Izzo, Verdi e Zaza tutti out per scelta tecnica (Calcio News 24)

A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico. Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore. (Tuttocampo)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

!” a firma della Curva Maratona All’altezza della biglietteria dello stadio Olimpico-Grande Torino, una frangia della tifoseria granata, ci ha tenuto ad inviare un messaggio ai piani alti della società. (Toro.it)