Travolto da un'auto sul lungomare di Ostia: morto 74enne. Attraversava sulle strisce

Travolto da un'auto sul lungomare di Ostia: morto 74enne. Attraversava sulle strisce
Per saperne di più:
Repubblica Roma INTERNO

L'anziano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, sul lungomare Lutazio Catulo, è stato investito da una Miny Countryman condotta da una 59enne

Un altro pedone investito e ucciso sulle strade romane.

Dopo la tragedia sull'Aurelia Antica e quella a Torre Maura, a perdere la vita questa mattina è stato un 74enne travolto da un'auto sul lungomare di Ostia.

(Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Ostia, Fernanda Di Palma è deceduta a seguito di un investimento: insegnava alla Passeroni ed era volontaria dell’Arvas e dell’Albero delle molte vite. (Canale Dieci)

Vittima Fernanda Di Palma, settantadue anni, per la quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. Ieri un altro investimento mortale a Ostia. Solo ieri a Ostia si è verificato un altro investimento mortale (Fanpage.it)

L’amministrazione Melucci ha lavorato duro per riattivare l’economia, per creare condizioni di sviluppo delle attività commerciali, ma suggeriamo maggiore controllo. Sicuramente grazie alle misure del Governo si sta rimettendo in moto l’economia, ma vogliamo segnalare al Commissario Cardellicchio la difficoltà che vivono i cittadini e i commercianti nell’attraversamento dei marciapiedi come in particolare in Via De Cesare. (Tarantini Time)

Incidente ad Ostia, muore investito un pedone 74enne

canaledieci.it è su Google News:. per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte (Canale Dieci)

Gli accertamenti sono tuttora in corso Il conducente dell’auto si è fermato subito a prestare i primi soccorsi. (TerzoBinario.it)

Chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare. La conducente del mezzo investitore, una mini countryman , una donna italiana di 59 anni, si è fermata a prestare soccorso. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr