Skriniar: «Sampdoria-Inter, bello tornare qui. Serve grande prestazione!»

Inter-News SPORT

È sempre bello tornare qui, è uno stadio difficile, me lo ricordo da quando giocavo io.

È un po’ difficile perché non vogliamo cercare scuse, dobbiamo dimostrare sul campo che siamo una squadra forte.

Skriniar prima di Sampdoria-Inter, valevole per la terza giornata di Serie A 2021-2022, ai microfoni di “DAZN” ha parlato della sfida contro la sua ex squadra. AL MARASSI – Skriniar prima di Sampdoria-Inter, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Partita dopo la sosta?

Oggi serve una grande prestazione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

"Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". Questo il. (Voce Giallo Rossa)

Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

Inzaghi esclude l’attaccante: fuori per scelta tecnica!

Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro Le prossime trattative, invece, riguarderanno Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. (Sky Sport)

Spazio a Dimarco in difesa. Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. (fcinter1908)

MOVIOLA SAMPDORIA-INTER, PRIMO TEMPO – Daniele Orsato voto 6. Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr