Skriniar: «Inter, vogliamo i tre punti! Dimostriamo di essere forti»

Inter-News SPORT

Dobbiamo essere cattivi e fare noi la partita.

Questo non ci carica, noi abbiamo iniziato bene questa stagione e dopo la sosta sarà importante guadagnare questi tre punti, dobbiamo dimostrare sul campo che siamo i Campioni d’Italia.

Non dobbiamo cercare scuse, dobbiamo dimostrare di essere forti»

Milan Skriniar prima di Sampdoria-Inter in programma alle 12:30 allo stadio Marassi di Genova, ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua riguardo la partita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro (Sky Sport)

Spazio a Dimarco in difesa. Nerazzurri che hanno sul piatto tre occasioni nitide ma Skriniar, Calhanoglu e Dzeko non riescono a incidere (fcinter1908)

ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato "Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". (Voce Giallo Rossa)

Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. Ecco i commenti:. Bel gol .punizione inventata — Narciso Santoni (@NarcisoSantoni) September 12, 2021 (CalcioMercato.it)

Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)