Inter, Marotta: “Mercato per sistemare le finanze, ma la rosa è competitiva”

Calcio In Pillole SPORT

Anche in questo caso lo stiamo facendo, è la prima sua esperienza all’Inter e quindi deve avere il tempo di ambientarsi.

Abbiamo messo una rosa che a nostro giudizio è competitiva per le ambizioni del club”

L’Amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sports prima dell’inizio del match contro la Sampdoria, nel Lunch match della domenica di campionato: “Inizio positivo dell’Inter?

La classifica è importante, ma l’allenatore deve analizzare la singola prestazione per vedere quali sono le cose da migliorare. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Ecco i commenti:. Bel gol .punizione inventata — Narciso Santoni (@NarcisoSantoni) September 12, 2021 Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. (CalcioMercato.it)

Nerazzurri avanti per due volte e per due volte rimontati dagli uomini di D'Aversa. Nerazzurri che hanno sul piatto tre occasioni nitide ma Skriniar, Calhanoglu e Dzeko non riescono a incidere (fcinter1908)

Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Questo il. (Voce Giallo Rossa)

Le prossime trattative, invece, riguarderanno Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro (Sky Sport)

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. (Fcinternews.it)