Superbike, Scott Redding ci prova: ma Ducati ha un problema di base?

Corse di Moto SPORT

Con la classica gomma SC0, Jonathan Rea è veloce quanto i suoi avversari con le gomme SCX.

Scott Redding insegue il pluricampione Superbike Jonathan Rea.

Il Mondiale Superbike sbarca in Italia, terzo appuntamento stagionale, con Jonathan Rea in fuga e Toprak Razgatlioglu e Scott Redding all’inseguimento.

Misano è una pista favorevole alla moto verde iridata, quindi Scott Redding non può concedersi sbavature. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Onestamente penso che se chiedi a qualsiasi altro pilota del paddock, l’80% ti dirà la mia stessa cosa, ovvero che con un problema tecnico si ritorna ai box. Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

SSP600 Misano, FP2: Manuel Gonzalez si conferma velocissimo “La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. (Motosprint.it)

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. (La Gazzetta dello Sport)

rogrammazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. Appuntamento alle 10.30 per la Diretta Live della prima sessione di prove libere della Superbike a Misano (OA Sport)

Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. Scott Redding con la Ducati fumante non si è fermato subito nella FP1. (Corse di Moto)