Sono arrabbiato come i miei giocatori, è una cosa inusuale». EPISODI DUBBI – «Quello di Pessina è un episodio, ma ce ne sono stati altri pesanti da sopportare durante la partita. Quello di sicuro era rigore grande come una casa, quello ho detto e il quarto uomo ha pensato bene di richiamare l’arbitro per farmi buttare fuori. CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24 Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato così della sua espulsione dopo la partita con il Napoli
Leggi
Tutti gli articoli su
Gasperini espulso in Atalanta…"
Per saperne di più:
Il tecnico nerazzurro salterà la sfida con la Sampdoria: ira contro l’arbitro Di Bello. Gian Piero Gasperini è stato espulso dopo soli 25 minuti della gara dell’Atalanta contro il Napoli. Parole molto dure, quelle dell’ex Genoa, nei confronti dell’arbitro Marco Di Bello: «C’era un rigore grosso quanto una casa, sei sempre tu» Gian Piero Gasperini è stato espulso nel corso di Atalanta Napoli. Il tecnico, che sarà squalificato nella prossima partita con la Sampdoria, ha, infatti, esagerato con le proteste…
Leggi
Insomma, il Napoli ha bisogno di un cambiamento sotto molteplici aspetti per dare una svolta a questa stagione Cambiano gli interpreti ma la squadra continua a subire molte reti alla stessa maniera, e questo per via della marcatura a zona. Lo si può vedere in due dei quattro gol realizzati dall’Atalanta nella sfida odierna. Il calciatore ghanese si va ad inserire perfettamente tra Manolas e Koulibaly, che si accorgono di aver perso la marcatura quando ormai è tardi.
Leggi
Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall’Europa League) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l’obiettivo quarto posto” Arrivano le parole di Carlo Alvino sulla decisione del Napoli di andare in silenzio stampa. In società stasera guardano la classifica e immagino che neanche la sconfitta di Bergamo faccia cambiare la linea che è quella ormai nota di voler continuare con questo allenatore.
Leggi
Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole:
Leggi
Il calciatore in osservazione fino a domani. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Napoli dopo la perdita di sensi di Victor Osimhen nel corso del match perso per 4-2 contro l’Atalanta. Trauma cranico per l’attaccante che rimarrà in osservazione fino a domani: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo.
Leggi
Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico". Sospiro di sollievo in casa Napoli per Victor Osimhen, che nel corso del match perso per 4-2 contro l’Atalanta ha dovuto lasciare in campo in barella avendo perso i sensi. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Questo il comunicato del club partenopeo sulle condizioni dell'ex…
Leggi
L'attaccante nigeriano è infatti finito a terra dopo un contrasto pulito con Romero,Lo staff medico del Napoli è entrato in campo dopo qualche istante eTanta apprensione anche fra i giocatori in campo sia con i compagni di squadra che con i giocatori dell'Atalanta che si sono subito portati le mani fra i capelli.Un labiale di Insigne conferma che il giocatore è svenuto, mentre i medici del club hanno confermato che hanno chiesto l'utilizzo…
Leggi
UFFICIALE - Esami con esito negativo per Osimhen: resterà sotto osservazione fino a domani a Bergamo
– È appena arrivato il comunicato ufficiale del Napoli in merito alle condizioni di Victor Osimhen, uscito per un colpo alla testa durante il match con l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato:. “Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Dopo uno contrasto aereo, il calciatore nigeriano ha sbattuto violentemente con la nuca contro il terreno di…
Leggi
Gli esami all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo infatti hanno evidenziato un forte trauma cranico che lo costringerà a passare lì la notte. Napoli, Gattuso e i giocatori a fine partita non parlano: cosa può succedere adesso. La pesante sconfitta contro l’Atalanta però la lasciato strascichi pesanti in casa Napoli. Quello di Bergamo infatti è stato l’undicesimo ko stagionale e rischia di allontanare i partenopei dalla zona calda della classifica, quella che significa Champions…
Leggi
'UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi:. Al Vigorito finisce 0-0 il posticipo della domenica tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa dopo la sconfitta
Leggi
Io ho detto che il rigore era grosso come una casa. Gasperini contro l'arbitro. Gasperini ha parlato dell'arbitro: “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario era di livello. È strano vincere 4-2 contro il Napoli e rientrare negli spogliatoi con questo umore” Questo dalla panchina si vedeva che era rigore, poi dopo si può vedere o meno. Era solo un episodio, ce ne sono stati tanti altri, magari meno determinanti sul risultato.
Leggi