Ascolti tv 13 gennaio 2022: Doc Nelle tue mani oltre ogni aspettativa, i dati

Ascolti tv del pomeriggio di giovedì 13 gennaio 2022. Alberto Matano mantiene stabili gli ascolti de La vita in diretta battendo nuovamente la concorrenza di Pomeriggio Cinque News nella penultima sfida contro Simona Branchetti.

Su Canale Cinque, il match di Coppa ItaliaMilan Vs Genoa ha interessato poco più di 3 milioni di spettatori (share al 13.3%).

Dati, dettagli e approfondimenti sullo share e sugli ascolti televisivi dei programmi in onda giovedì 13 gennaio 2022. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Addirittura in crescita rispetto alla prima stagione da record con un più 5,62%. E a rimanerne vittima è il medico Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino che così diventa il primo medico di una fiction a morire per il coronavirus. (Tiscali.it)

Su Sky Uno/+1 e on demand il cooking show MasterChef Italia ha registrato una media di 840mila spettatori (3,1%). 3.358.000 (17,4%), Tg5 4.225.000 (17,6%), su Italia1 Napoli-Fiorentina di Coppa Italia 2.163.000 (10,9%) e i supplementari 2.955. (leggo.it)

All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo, le ha provate tutte. Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto. Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. (Formatonews)

Doc - Nelle tue mani, la serie tv tra le più attese del 2022 è tornata in prima serata su Raiuno giovedì 13 gennaio. Inoltre molte scene sono girate in un ospedale ricreato negli studi della Lux Vide a Formello (RomaToday)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. Doc è infatti il primo medical drama italiano dove la pandemia si impone con tutta la sua prepotenza, mietendo anche le prime vittime. (DiLei)