Ascolti tv, 'Doc - Nelle tue mani' riparte col botto: i dati (da capogiro) della prima puntata

Ed eccoli, allora, i dati della gloria di esordio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani partita ieri, giovedì 13 gennaio, con la prima attesissima puntata: 7.054.000 sono stati i telespettatori incollati davanti allo schermo di Rai 1, pari a uno share del 30,4% superiore di 4 punti rispetto al debutto del lontano 26 marzo 2020, quando il medical drama entrò per la prima volta nelle case degli italiani alle prese con l’inizio del drastico lockdown. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La serie tv è ambientata negli spazi del Campus Universitario Biomedico di Roma situato nel quartiere di Trigoria, precisamente in via Alvaro del Portillo. Il policlinico di Doc è a Roma. (RomaToday)

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. Doc 2, perché tutti ne stanno parlando. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è spostata sull’attualità e ha visto insinuarsi la pandemia anche tra le corsie dell’ospedale in cui lavora il medico (televisivo) più amato: Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero. (DiLei)

All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo, le ha provate tutte. Anticipazioni seconda puntata: Andrea deve dare un esame. Le anticipazioni di Doc 2 nelle tue mani ci fanno sapere che Andrea deve affrontare una scelta difficile. (Formatonews)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Numeri da capogiro per la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”. E a rimanerne vittima è il medico Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino che così diventa il primo medico di una fiction a morire per il coronavirus. (Tiscali.it)

Su Sky Uno/+1 e on demand il cooking show MasterChef Italia ha registrato una media di 840mila spettatori (3,1%). 3.358.000 (17,4%), Tg5 4.225.000 (17,6%), su Italia1 Napoli-Fiorentina di Coppa Italia 2.163.000 (10,9%) e i supplementari 2.955. (leggo.it)