Doc - Nelle tue mani, la morte improvvisa di Lorenzo: cosa c'è dietro

Dobbiamo dirlo: una morte che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto nella prima puntata della seconda stagione.

L’attore di Lorenzo Lazzarini ha dichiarato: “C’è stata una comunione di intenti tra me e la produzione di Doc – Nelle tue mani”

Dopo un po’ di attesa, è arrivata finalmente la seconda stagione, un momento che i fan aspettavano con ansia.

Avete capito bene: questa seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si apre proprio con lo scoppio dell’epidemia di Coronavirus. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. Doc 2, perché tutti ne stanno parlando. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è spostata sull’attualità e ha visto insinuarsi la pandemia anche tra le corsie dell’ospedale in cui lavora il medico (televisivo) più amato: Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero. (DiLei)

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto. Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. Anticipazioni seconda puntata: Andrea deve dare un esame. (Formatonews)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Tvblog)

Il medical drama di Rai 1 ritorna in onda e fa subito il botto: 30,4% di share e 7 milioni di telespettatori. Peccato però che il Covid ci metta lo zampino: Lorenzo muore e Gulia perde il bambino (Tiscali.it)

Doc - Nelle tue mani, la serie tv tra le più attese del 2022 è tornata in prima serata su Raiuno giovedì 13 gennaio. La serie tv è ambientata negli spazi del Campus Universitario Biomedico di Roma situato nel quartiere di Trigoria, precisamente in via Alvaro del Portillo. (RomaToday)

Su Canale5 Milan-Genoa di Coppa Italia 3.143.000 (13,3%). Su Sky Uno/+1 e on demand il cooking show MasterChef Italia ha registrato una media di 840mila spettatori (3,1%). (leggo.it)