Raspadori al Napoli, così Spalletti potrebbe cambiare di nuovo modulo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il suo acquisto sarebbe perfetto, quindi, per il tipo di calcio di Spalletti, un attaccante che potrebbe anche essere schierato nella posizione di prima punta.

Raspadori sarebbe perfetto in quella posizione, il sostituto ideale di Mertens impiegato nell'ultimo campionato alle spalle dell'attaccante più avanzato, Osimhen o Petagna.

Senza più Mertens e con Zielinski schierato da mezzala Spalletti è passato stabilmente al 4-3-3 in queste amichevoli estive in vista dell'esordio di campionato a Verona (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. (CalcioNapoli24)

Ma De Laurentiis difficilmente si arrampicherà a quota 38-40 milioni (o giù di lì) per Raspadori. E De Laurentiis? (ilmattino.it)

“Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Scrive la Gazzetta:. Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese (IlNapolista)

Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana (CalcioNapoli1926.it)

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo. Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)