Calciomercato Napoli, telefonata ADL-Raspadori

Calciomercato Napoli, telefonata ADL-Raspadori
CalcioNapoli24 SPORT

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. Raspadori Napoli calciomercato. De Laurentiis-Raspadori, chiacchierata mercato Napoli. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il presidente ha anche parlato con il ragazzo, 22 anni sfoggiati con personalità, ed è rimasto colpito dal suo spessore professionale e personale. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Raspadori-Napoli, ballano 10 milioni. Ieri, dopo tanti contatti telefonici diretti e mediati dal manager di Raspadori, Tullio Tinti, è andato in scena un incontro: da un lato De Laurentiis e Giuntoli, dall'altro Carnevali e Rossi. (CalcioNapoli1926.it)

Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. Nessuna fumata bianca, ma solo fumata nera e pessimismo, anche se Carnevali non ha posto ultimatum (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, il club azzurro ha il sì di Raspadori: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. Una distanza Napoli-Sassuolo di circa 7 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Raspadori-Napoli, è rimasto malissimo per l’esito del summit

Le parti, dunque, si riaggiorneranno al fine di arrivare a una intesa che possa soddisfare tutte le parti in causa Napoli e Sassuolo hanno avuto un faccia a faccia per discutere del futuro dell'attaccante Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Napoli con Raspadori. Nel 4-2-3-1, invece, Raspadori giocherebbe da trequartista, scalzando il posto di Piotr Zielinski in mediana Napoli senza Raspadori. Napoli con Raspadori: il modulo. Poi il Napoli con Raspadori. (CalcioNapoli24)

E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr