Juve, Pirlo tra presente e futuro - Sportmediaset

Juve, Pirlo tra presente e futuro - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

€ 500.000.007,00 int.

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap.

La notizia riportata su altre testate

Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. Il tecnico del Verona, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa (alfredopedulla.com)

Capitolo mercato: “Dovremo prendere una quindicina di giocatori, tra i quali sono compresi alcuni attualmente in prestito che vogliamo acquistare. Quella con il Genoa sarà l’ultima partita di una stagione davvero esaltante per i gialloblù, anche se Juric un errore ammette di averlo commesso con Pazzini (GianlucaDiMarzio.com)

Alla vigilia della sfida contro l’ex Juric che potrebbe regalare la salvezza, Davide Nicola non ha parlato. E fuori, un bambino attende cercando di intravedere il suo futuro. (Sky Sport)

La Fiorentina ha da poco comunicato che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 01 agosto 2020. (Firenze Viola)

Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori. La prima cosa che vogliamo fare è questa. (CalcioNapoli24)

Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr