PlayStation5 e 5 motivi per aspettare a comprarla

Discorso a parte per Astro’s Playroom, in quanto il gioco nasce proprio con l’intento di dimostrare le qualità del controller di PlayStation 5.

E per farlo ti elencherò 5 motivi che riguardano nello specifico PlayStation 5 (ma lo stesso discorso vale per Xbox Serie X).

Non è quello che fa di un gioco, un gioco next-gen

In questo periodo di penuria di PlayStation 5 ed Xbox Serie X, la corsa per potersene accaparrare solamente una è diventata, in un certo senso, stressante. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una periferica vocale di questo tipo sarebbe però piuttosto innovativa e risulta interessante. (Game Legends)

Il CEO di Vankrupt, ha confermato su Twitter che lo sparatutto sbarcherà sulla piattaforma giapponese al seguito del PlayStation VR 2 annunciato di recente da Sony, affermando che la realtà virtuale PlayStation 4 “non ha la fedeltà” giusta per il gioco in questione. (Gametimers)

Segnaliamo però che molte volte quest’ultima problematica è spesso accompagnata da utenti che si accaniscono a staccare ed attaccare il cavo continuamente, magari spostando la console da un posto all’altro. (Il Bosone)

Vale a dire un impegno triennale, ipotizzando il consueto rilascio di una major release di Android all’anno. Con una nuova nota LG si impegna a fornire sino a 3 aggiornamenti del sistema operativo Android a partire dall’anno d’acquisto dello smartphone. (HelpMeTech)

Come sappiamo, nei giorni scorsi LG ha annunciato ufficialmente l’abbandono del mercato smartphone, ed è chiaro che i possessori dei terminali dell’azienda, specie i più costosi, si siano chiesti quale supporto avrebbero ricevuto in futuro. (HelpMeTech)

Secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. Negli ultimi due anni Microsoft ha acquisito decine di software house allo scopo di offrire ai suoi utenti affezionati un numero maggiore di esclusive. (ViaggiNews.com)