Inter, Lautaro: "Il Barcellona mi segue? Sto facendo bene. Lo scudetto è un obiettivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Se ci sono questi rumors, significa che sto facendo bene le cose e devo proseguire su questa strada.

Lautaro Martinez è un attaccante che sta crescendo ed è diventato decisivo per le sorti della sua Inter.

Sono molto felice di aver incontrato questo tipo di persona e giocatore".

Sono molto calmo, molto felice e a mio agio all'Inter".

Ai microfoni di TyC Sports il numero 10 ha commentato l'interessamento del club catalano: "Oggi difendo la maglia dell'Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Nazionale è un passo importante per me, giocare con Messi e Aguero è una grande gioia perché fanno crescere il calcio argentino. Abbiamo fallito la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma sappiamo di avere obiettivi molto importanti. (Tutto Juve)

Lionel Messi potrebbe spingere Lautaro Martinez lontano dal Barcellona: il Toro è uno degli obiettivi prioritari dei blaugrana per la prossima stagione con l'Inter che sarebbe costretto a cedere l'argentino davanti al pagamento della clausola di 111 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Sono molto felice di aver incontrato questo tipo di persona e giocatore". Sono molto calmo, molto felice e a mio agio all'Inter". (Fcinternews.it)

Sono molto felice di aver conosciuto questo tipo di persona e giocatore”. IL BARCELLONA – “Voglio essere chiaro, oggi difendo la maglia dell’Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama molto. (fcinter1908)

Mollano Lautaro: sollievo Conte, il Barça punta un altro top player. INTER LAUTARO AGUERO – Potrebbe essere scampato il pericolo Barcellona per l’Inter e per Lautaro: stando alle ultimissime indiscrezioni dalla Spagna, Lionel Messi avrebbe fatto il nome di Aguero per sostituire Suarez, infortunatosi negli ultimi giorni. (InterLive.it)

Significa che sto facendo bene, ma io ora penso solo ai nerazzurri. L’argentino parla a Tyc Sports: “Il Barcellona mi segue? (La Gazzetta dello Sport)